Convenzioni

Il rapporto con fondi assicurativi – previdenziali privati

Il Centro Medico ha in atto rapporti convenzionali con si seguenti Fondi Assicurativo – Previdenziali privati:

  • MBA -MUTUA BASIC ASSISTANCE;
  • WINSALUTE HEALTH SERVICE PROVIDER;
  • AUSER PROVINCIALE UDINE;
  • SAN BIAGIO PER NOI;
  • COMIPA – CONSORZIO TRA MUTUE ITALIANE DI PREVIDENZA ED ASSISTENZA ;
  • CREDIMA SOCIETA’ MUTUO SOCCORSO;
  • SOCIETA’ DI MUTUO SOCCORSO CESARE POZZO;
  • MACC MUTUA ASSISTENZA DEL CREDITO COOPERATIVO;
  • CARTA MUTUA SALUS;
  • MY ASSISTANCE S.R.L.
  • UNIVERSITA’ DELLA TERZA ETA “PAOLO NALIATO”‘;
  • ASSOCIAZIONE ETA’ D’ARGENTO  SAN GIORGIO DI NOGARO ;
  • GUARDIA DI FINANZA ;
  • NEW SPORT FORMA di SAN GIORGIO DI NOGARO;
  • UNISALUTE;
  • MEDIC4ALL;
  • CISL UDINE;
  • UNIVERSITA’ DELLA TERZA ETA’ CERVIGNANO del FRIULI  e BASSA FRIULANA;
  • VOGA MARANESE;
  • SI SALUTE;
  • RBM SALUTE;
  • FED.NAZ. COLDIRETTI PENSIONATI;
  • SDS GRUPPO POSTE VITA;
  • AON HEWITT RISK & CONSULTING SRL;

La persona che intende richiedere l’erogazione di una prestazione sanitaria a carico di uno di tali fondi, deve provvedere a prenotarla presso il Centro :

  • di persona, presso gli sportelli;
  • telefonicamente, al centralino che risponde al n. +39.0431.620.990 .

comunicando altresì la esatta denominazione del Fondo Assicurativo – Previdenziale di cui la persona si avvale.

Nel corso della prenotazione, alla persona saranno fornite informazioni sulle procedure di accesso alle prestazioni, sul tempo di attesa, sulla durata media della prestazione richiesta, sul tempo di consegna del referto e ogni altra informazione utile relativamente al Fondo Assicurativo – Previdenziale al quale si appoggia, ivi compresi eventuali costi e modalità di pagamento.

Nel giorno fissato per l’erogazione della prestazione in convenzione con un Fondo Assicurativo – Previdenziale, l’assistito è tenuto a presentarsi presso il Centro Medico, osservando l’orario fissato e avendo cura di portare con sè:

  • la prescrizione medica;
  • la documentazione richiesta dalla specifica convenzione con il Fondo Assicurativo -Previdenziale;
  • un documento di identità (in corso di validità);
  • il Codice Fiscale;

ed è tenuto a versare, se dovuto, l’importo a suo carico, per il quale verrà immediatamente rilasciata fattura.

il centro ha ripreso tutte le attività medico specialistiche e chirurgiche ed e’ regolarmente aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.30 alle 19.30
sabato dalle 07.30 alle 12.00
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E’ATTIVO IL SERVIZIO PRELIEVI NEI GIORNI:
Martedì – Giovedì – Sabato dalle 07.30 alle 09.30.
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SI ESEGUONO TEST SIEROLOGICI COVID19, E TAMPONI SU PRENOTAZIONE.

Il Centro eroga tutte le prestazioni specialistiche e chirurgiche nel pieno rispetto delle misure anti contagio COVID 19 emanate dal Ministero della Salute , dalla Regione Friuli Venezia per la riapertura delle attività sanitarie – Fase 2 Covid-19 e, in accordo con i protocolli del Gruppo GHC, garantendo l’accesso controllato al Centro, il distanziamento sociale, la igienizzazione delle mani, la regolazione dei flussi, la sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature diagnostiche e specialistiche.

PER LE PRENOTAZIONI DI VISITE, ESAMI ED INTERVENTI, EVITARE NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI RECARSI AL CENTRO E USARE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICO

0431-620990

E’ VIETATO L’INGRESSO ALLE PERSONE CHE HANNO AVUTO SINTOMI INFLUENZALI NEGLI ULTIMI 14 GIORNI, QUALI TOSSE, MAL DI GOLA, RAFFREDDORE E FEBBRE OLTRE 37,5°C.

PER ACCEDERE AL CENTRO E’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA ED E’ AMMESSO UN SOLO ACCOMPAGNATORE E SE STRETTAMENTE NECESSARIO.

Per agevolare l’accesso alla struttura si chiede di scaricare e compilare il modulo di autodichiarazione che verrà ritirato all’ingresso il giorno dell’esame.

Scarica l’autocertificazione