Carta dei Servizi

Gentile visitatore,
ho il piacere di presentarLe la nostra “Carta dei Servizi”. La Carta è lo strumento che, grazie anche alla Sua gentile e preziosa collaborazione, ci consente di migliorare la qualità dei servizi offerti.
Il nostro obiettivo è di offrirLe, nel corso della quotidiana attività, una qualificata assistenza attraverso la competenza, la professionalità e l’umanità di coloro che, a vario titolo, operano nel nostro Centro medico.
Ci consideri tutti a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione.

Il Presidente
Vincenzo Martino

Perchè la carta dei servizi

Con la pubblicazione della Carta dei Servizi il Centro medico “Università Castrense” vuole offrire l’occasione per sviluppare nel migliore dei modi il dialogo con i cittadini, con le  realtà Socio-Sanitarie  e le Associazioni di Volontariato presenti del territorio di riferimento.

Ma essa è anche un documento rivolto a tutti gli operatori del Centro Medico “Università Castrense”, impegnandoli in prima linea nel soddisfacimento del “Patto di tutela della Salute” stipulato con ciascuno degli assistiti che si rivolgono al Centro Medico.

Al fine di un costante miglioramento della qualità dei servizi erogati, la Carta dei Servizi, vuole inoltre rappresentare un “accordo di collaborazione” tra il Centro stesso e gli Utenti, garantendo a questi ultimi la più ampia partecipazione attraverso il coinvolgimento diretto nella valutazione – formale e informale- dell’attività erogata, anche al fine di una sempre migliore definizione degli standard di qualità dell’attività stessa.

La politica della qualità , da sempre perseguita, ha trovato nella Certificazione ISO 9001:2015 un importante traguardo che obbliga al miglioramento continuo del Centro Medico per mezzo di controlli e verifiche periodiche.

Documenti utili

il centro ha ripreso tutte le attività medico specialistiche e chirurgiche ed e’ regolarmente aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.30 alle 19.30
sabato dalle 07.30 alle 12.00
.

E’ATTIVO IL SERVIZIO PRELIEVI NEI GIORNI:
Martedì – Giovedì – Sabato dalle 07.30 alle 09.30.
.

SI ESEGUONO TEST SIEROLOGICI COVID19, E TAMPONI SU PRENOTAZIONE.

Il Centro eroga tutte le prestazioni specialistiche e chirurgiche nel pieno rispetto delle misure anti contagio COVID 19 emanate dal Ministero della Salute , dalla Regione Friuli Venezia per la riapertura delle attività sanitarie – Fase 2 Covid-19 e, in accordo con i protocolli del Gruppo GHC, garantendo l’accesso controllato al Centro, il distanziamento sociale, la igienizzazione delle mani, la regolazione dei flussi, la sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature diagnostiche e specialistiche.

PER LE PRENOTAZIONI DI VISITE, ESAMI ED INTERVENTI, EVITARE NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI RECARSI AL CENTRO E USARE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICO

0431-620990

E’ VIETATO L’INGRESSO ALLE PERSONE CHE HANNO AVUTO SINTOMI INFLUENZALI NEGLI ULTIMI 14 GIORNI, QUALI TOSSE, MAL DI GOLA, RAFFREDDORE E FEBBRE OLTRE 37,5°C.

PER ACCEDERE AL CENTRO E’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA ED E’ AMMESSO UN SOLO ACCOMPAGNATORE E SE STRETTAMENTE NECESSARIO.

Per agevolare l’accesso alla struttura si chiede di scaricare e compilare il modulo di autodichiarazione che verrà ritirato all’ingresso il giorno dell’esame.

Scarica l’autocertificazione