GIl Centro Medico eroga prestazioni specialistiche relative alle specialità sotto elencate ed è accessibile agli utenti con pagamento diretto. Sulle informative in distribuzione presso il banco accettazione sono indicati gli orari e le modalità di accesso alle prestazioni.
Scopo preciso della struttura è il desiderio di mettere al servizio del cliente tecniche diagnostiche di avanguardia sia dal punto di vista concettuale che tecnologico con il consenso della Comunità Scientifica Internazionale a garanzia di un’elevata qualità del prodotto offerto.
Il complesso delle prestazioni è garantito dalla presenza costante di personale medico, tecnico, di segreteria ed ausiliario, tutti impiegati a diverso livello nell’organizzazione.
Ogni ambulatorio è dotato di arredi e attrezzature specifiche per specialità. E’ assicurata la privacy del paziente.
Direttore Sanitario Prof.Dott.Paolo Pauletto
Direttore Sanitario odontoiatria Dott.ssa Alice Zangrando
Via F. Giorgio Bigotto 4 San Giorgio di Nogaro 33058 (UD)
Tel: 0431 620990
Mail: info@cmuc.it
Centro Medico Università Castrense Srl a socio unico
Rea 263037 CCIAA UD – ISCR. REG. IMPRESE UD/C.F. 03745100275 -P.IVA03831150366
Lunedì – Venerdì: 7.30 – 19.30
Sabato: 7.30 – 12.00
Domenica Chiuso
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.30 alle 19.30
sabato dalle 07.30 alle 12.00.
E’ATTIVO IL SERVIZIO PRELIEVI NEI GIORNI:
Martedì – Giovedì – Sabato dalle 07.30 alle 09.30..
SI ESEGUONO TEST SIEROLOGICI COVID19, E TAMPONI SU PRENOTAZIONE.
Il Centro eroga tutte le prestazioni specialistiche e chirurgiche nel pieno rispetto delle misure anti contagio COVID 19 emanate dal Ministero della Salute , dalla Regione Friuli Venezia per la riapertura delle attività sanitarie – Fase 2 Covid-19 e, in accordo con i protocolli del Gruppo GHC, garantendo l’accesso controllato al Centro, il distanziamento sociale, la igienizzazione delle mani, la regolazione dei flussi, la sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature diagnostiche e specialistiche.
PER LE PRENOTAZIONI DI VISITE, ESAMI ED INTERVENTI, EVITARE NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI RECARSI AL CENTRO E USARE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICO
E’ VIETATO L’INGRESSO ALLE PERSONE CHE HANNO AVUTO SINTOMI INFLUENZALI NEGLI ULTIMI 14 GIORNI, QUALI TOSSE, MAL DI GOLA, RAFFREDDORE E FEBBRE OLTRE 37,5°C.
PER ACCEDERE AL CENTRO E’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA ED E’ AMMESSO UN SOLO ACCOMPAGNATORE E SE STRETTAMENTE NECESSARIO.
Per agevolare l’accesso alla struttura si chiede di scaricare e compilare il modulo di autodichiarazione che verrà ritirato all’ingresso il giorno dell’esame.