Terapie eseguite

Direttore Sanitario Servizio odontoiatria : dott.sa Alice Zangrando

Un servizio completo

Il Centro di Odontoiatria garantisce un servizio continuativo per qualunque necessità di carattere dentale. La politica del Centro è dare risposte immediate e professionali ai bisogni di salute dentale delle varie fasce di popolazione come anziani, bambini, adulti.

Qualità, professionalità, garanzia

La qualità dei materiali usati, i controlli di qualità del Centro, i nostri specialisti, la garanzie offerte, insieme ai prezzi praticati, fanno del nostro Centro un punto di riferimento sicuro per tutti i cittadini Bassa Friulana .

PRESTAZIONI

  • Igiene Orale: Ablazione tartaro tramite ultrasuoni, curettaggio normale, sbiancamento dei denti, applicazione topica di medicamenti.
  • Conservativa ed Estetica: Otturazioni, ricostruzione con perno, ricostruzioni coronali in composito, sigillatura dei solchi.
  • Endodonzia: Cura canalare, medicazione, rimozione perno endocanalare.
  • Paradontologia: Cura delle gengive, interventi chirurgici paradentali, innesti ossei autologhi o con biomateriali, splintaggio dei denti mobili.
  • Implantologia: Impianto endosseo osteointegrato, fissaggio dentiera mobile, rialzo del seno mascellare.
  • Ortodonzia: Allineamento funzionale ed estetico dei denti, visita con analisi cefalometrica e valutazione ortodontica del caso, impianti ortodontici.
  • Chirurgia dentale: Estrazioni semplici e di denti inclusi, apicectomie, rialzi del seno mascellare, frenulectomia,interventi preprotesici.
  • Protesica: Protesi mobile, fissa su impianti, corone di vari materiali per ogni esigenza, anche di tipo estetico.
il centro ha ripreso tutte le attività medico specialistiche e chirurgiche ed e’ regolarmente aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.30 alle 19.30
sabato dalle 07.30 alle 12.00
.

E’ATTIVO IL SERVIZIO PRELIEVI NEI GIORNI:
Martedì – Giovedì – Sabato dalle 07.30 alle 09.30.
.

SI ESEGUONO TEST SIEROLOGICI COVID19, E TAMPONI SU PRENOTAZIONE.

Il Centro eroga tutte le prestazioni specialistiche e chirurgiche nel pieno rispetto delle misure anti contagio COVID 19 emanate dal Ministero della Salute , dalla Regione Friuli Venezia per la riapertura delle attività sanitarie – Fase 2 Covid-19 e, in accordo con i protocolli del Gruppo GHC, garantendo l’accesso controllato al Centro, il distanziamento sociale, la igienizzazione delle mani, la regolazione dei flussi, la sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature diagnostiche e specialistiche.

PER LE PRENOTAZIONI DI VISITE, ESAMI ED INTERVENTI, EVITARE NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI RECARSI AL CENTRO E USARE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICO

0431-620990

E’ VIETATO L’INGRESSO ALLE PERSONE CHE HANNO AVUTO SINTOMI INFLUENZALI NEGLI ULTIMI 14 GIORNI, QUALI TOSSE, MAL DI GOLA, RAFFREDDORE E FEBBRE OLTRE 37,5°C.

PER ACCEDERE AL CENTRO E’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA ED E’ AMMESSO UN SOLO ACCOMPAGNATORE E SE STRETTAMENTE NECESSARIO.

Per agevolare l’accesso alla struttura si chiede di scaricare e compilare il modulo di autodichiarazione che verrà ritirato all’ingresso il giorno dell’esame.

Scarica l’autocertificazione