Mission

la missione, la ragione d’essere attuale del c.m.u.c. è:

  • Erogare: servizi sanitari specialistici ad utenti del territorio, nell’ambito delle competenze specialistiche definite, assicurando qualità della prestazione e soddisfazione dell’utente, in condizioni di sicurezza.
  • Fornire: servizi sanitari territoriali finalizzati alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura, con sistematica integrazione da parte di tutti gli operaratori professionali impegnati nell’assistenza dell’utente.
  • Assicurare: che i servizi sanitari specialistici siano conformi ai principi etici ed alle procedure di qualità adottate e siano in armonia con il principio dell’autonomia professionale degli operatori, nella salvaguardia dei diritti dell’utente.
  • Perseguire: la valorizzazione del proprio personale ai fini della gestione e della produzione di prestazioni sanitarie.

I nostri obiettivi

Gli obiettivi principali del Centro Medico sono:

  • la promozione del benessere della persona ;
  • il soddisfacimento dei suoi bisogni di salute ;
  • la garanzia di porre la persona assistita al centro dell’Organizzazione, assicurandole il diritto alla libera scelta del luogo di cura, in modo che possa accedere nei tempi più brevi possibili a prestazioni di assoluta qualità, indipendentemente da età, sesso, nazionalità, etnia, condizioni socio economiche, cultura e religione.

Al fine di meglio raggiungere tali obiettivi, la Direzione del Centro Medico, assieme a tutti gli operatori, sanitari e non, è impegnata in un processo di continuo miglioramento della qualità sia delle prestazioni sanitarie erogate, sia delle relazioni umane, attenendosi costantamente a principi di trasparenza, imparzialità, eguaglianza, partecipazione, diritto di scelta, efficacia ed efficienza, nonchè aggiornamento continuo.

il centro ha ripreso tutte le attività medico specialistiche e chirurgiche ed e’ regolarmente aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.30 alle 19.30
sabato dalle 07.30 alle 12.00
.

E’ATTIVO IL SERVIZIO PRELIEVI NEI GIORNI:
Martedì – Giovedì – Sabato dalle 07.30 alle 09.30.
.

SI ESEGUONO TEST SIEROLOGICI COVID19, E TAMPONI SU PRENOTAZIONE.

Il Centro eroga tutte le prestazioni specialistiche e chirurgiche nel pieno rispetto delle misure anti contagio COVID 19 emanate dal Ministero della Salute , dalla Regione Friuli Venezia per la riapertura delle attività sanitarie – Fase 2 Covid-19 e, in accordo con i protocolli del Gruppo GHC, garantendo l’accesso controllato al Centro, il distanziamento sociale, la igienizzazione delle mani, la regolazione dei flussi, la sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature diagnostiche e specialistiche.

PER LE PRENOTAZIONI DI VISITE, ESAMI ED INTERVENTI, EVITARE NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI RECARSI AL CENTRO E USARE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TELEFONICO

0431-620990

E’ VIETATO L’INGRESSO ALLE PERSONE CHE HANNO AVUTO SINTOMI INFLUENZALI NEGLI ULTIMI 14 GIORNI, QUALI TOSSE, MAL DI GOLA, RAFFREDDORE E FEBBRE OLTRE 37,5°C.

PER ACCEDERE AL CENTRO E’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA ED E’ AMMESSO UN SOLO ACCOMPAGNATORE E SE STRETTAMENTE NECESSARIO.

Per agevolare l’accesso alla struttura si chiede di scaricare e compilare il modulo di autodichiarazione che verrà ritirato all’ingresso il giorno dell’esame.

Scarica l’autocertificazione